ACQUISTO BIGLIETTI ON LINE

greenticket è un sistema certificato presso l’Agenzia delle Entrate con protocollo 2003/103581.

REGISTRAZIONE UTENTE

Per poter effettuare un acquisto via web è necessario aver dato il consenso al trattamento dei propri dati personali tramite l’apposito modulo di registrazione. Una volta effettuata la regitrazione riceverete via mail una richiesta di conferma, il cui scopo è quello di impedire l’utilizzo improprio degli indirizzi email.
Una volta confermata la registazione avrete l’immediato accesso alla fase di acquisto.

SELEZIONE DELL’EVENTO

L’acquisto dei biglietti avviene tramite la funzione di ricerca eventi.
Una volta identificato l’evento interessato è possibile procedere direttamente all’acquisto dei biglietti premenendo sul carrello d’acquisto che compare affianco all’ora di inizio.
Se il carrello d’acquisto non è presente significa che l’Organizzatore non ha concesso l’autorizzazione per la vendita on line oppure che i tempi per l’acquisto sono scaduti.

SCELTA DEI POSTI

A seconda delle sedi e della configurazione dei settori scelta dall’Organizzatore dell’evento, i posti potranno essere numerati oppure liberi: nel caso di settori a posti numerati vi verrà mostrata la posizione dei posti prima della conferma di acquisto: seguite le istruzioni che vi verranno proposte di volta in volta.

CONFERMA DI ACQUISTO

L’acquisto con carta di credito avviene tramite connessione sicura al circuito bancario.
Al termine dell’acquisto vi verranno comunicati via mail all’indirizzo di registrazione tutti i dati fiscali; conservate questi dati come conferma dell’acquisto anche al fine di ottenere il rimborso nel caso di un eventuale annullo dell’evento da parte dell’Organizzatore.
Le conferme d’acquisto sono inviate in formato PDF e richiedono l’utilizzo di un software di lettura che può essere gratuitamente scaricato dal sito www.adobe.com oppure da www.foxitsoftware.com

MANCATA RICEZIONE CONFERMA DI ACQUISTO

Nel caso non riceveste l’email di conferma potete utilizzare la pagina RISTAMPA CONFERMA D’ACQUISTO, oppure potete contattare il servizio di assistenza inviando una mail ad [email protected] indicando il vostro codice utente, titolo e sede dell’evento, data e ora dell’acquisto.

SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO

L’indirizzo di spedizione dei biglietti viene indicato in fase di conferma di acquisto e può essere diverso da quello di registrazione.
Una volta richiesta la spedizione, questa non potrà essere annullata nè variata di indirizzo.

STAMPA IN PROPRIO

I biglietti vengono inviati direttamente via email all’acquirente in formato PDF.
Questa opzione è presente solo per gli eventi che si svolgono presso sedi dotate di sistema di controllo accessi.

RITIRO PRESSO IL BOTTEGHINO

Salvo diverse disposizioni dell’Organizzatore, comunque evidenziate in fase di acquisto, i biglietti potranno essere ritirati al botteghino della sede dell’evento il giorno dello spettacolo entro l’ora di inizio dello stesso.
Per il ritiro dei biglietti acquistati sarà necessario presentare la conferma d’acquisto accompagnata da un valido documento d’identità della persona indicata come incaricato del ritiro.
I biglietti non ritirati entro i tempi indicati non saranno rimborsati.

RIMBORSO BIGLIETTI

In caso di smarrimento o danneggiamento dei taglianti, errato acquisto o sopraggiunta impossibilità ad assistere all’evento, i biglietti acquistati non potranno essere rimborsati.

ANNULLAMENTO EVENTO

In caso di annullamento dell’evento il rimborso verrà effettuato solo se previsto dall’Organizzatore.